giovedì 13 giugno 2013

Colore matrimonio: ARANCIO

Lo so, lo so vi ho abbandonato per alcuni giorni, ma credetemi gli impegni si stanno intensificando e presto vedrete gli sviluppi di un progetto al quale tengo davvero molto.
Ho deciso di riprendere il tema e colore del matrimonio: post che hanno riscosso molto successo.
Ricordate? Avevamo parlato di “oro”, “viola e giallo” , “lilla” e verde menta”.
Oggi continuiamo con un colore tradizionalmente acceso e brillante: l'arancio. 
Lo sapete vero che quando vedo arancio non capisco più niente? E' un colore che adoro, in tutte le sue sfumature!
Spero che possiate trovare, nelle immagini che seguono, spunti interessanti per l'organizzazione del vostro matrimonio.


Potete curare tutto il vostro matrimonio inserendo più scale di questo colore.

@pinterest


@flowersdemoines.com


L'accostamento con i grigi dona un impatto più formale ed elegnate.


@stylemepretty.com
 
@weddingpaperdivas.com



Se invece volete inserire dei contrasti, la scelta delle tonalità del rosa risulta molto interessante.


@littlelovenotes.co.uk



E cosa ne dite dell'accostamento con il turchese? Io lo trovo davvero particolare!

trustedpartner.com


Se invece amate il "total white" con dettagli di colore importanti...
L'arancio fa al caso vostro.


@stylemepretty.com

@weddzilla.com




I colori sono la nostra passione!

Abbiamo un servizio specifico di “weddingdesign” che si occupa di trovare insieme a voi tema, colore ed ispirazione per il vostro matrimonio.
Una volta scelti i colori e l'ambientazione possiamo realizzare anche un bozzetto che tratteggi il risultato finale.

Scrivetemi e commentate e poi continuate a seguirmi anche su facebook, troverete tante idee ed ispirazioni per il vostro matrimonio.
Potete anche decidere di seguire il blog con i vari strumenti che trovate nella sidebar.

Vi aspetto!

 


18 commenti:

  1. Bellissimi accostamenti, sai che con il turchese mi piace proprio tanto ? Per il mio matrimonio avevo scelto bianco e rosa ;) ma questo colore mi piace tanto, è allegro ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  2. L'abbinamento con il turchese mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. adoro il turchese!! mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questo effetto di colore!!!!
    buon fine settimana!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  5. Interessantissimo....continua con i colori, mi piace questa idea del matrimonio a tema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marisa.
      I colori, ma ancora di più il tema del matrimonio, se scelto dagli sposi e se bene inserito nel contesto dell'evento, rappresenta il filo conduttore che condurra gli sposi, insieme all'eventuale wedding planner, durante tutti i preparativi.
      A presto.

      Cristina

      Elimina
  6. wow questo colore arancio è magnifico!!:)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo col total white!!!

    Un bacione cara!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul bianco spicca in modo particolare, come altri colori non fanno.
      Un bacio.

      Elimina